MAGAZINE
CURIOSITA’
MEMORABILIA
EVENTI
DEGLI ANNI 70 80 90
Willy, Il Principe di Bel Air. Divertimento e famiglia
Il contrasto tra mondi diversi, l’incontro tra tradizioni e valori opposti determina situazioni esilaranti e momenti di conflitto ed unione.
Sex and the City. La vita sentimentale a Manhattan
Commedia, romanticismo e audacia, amore, amicizia e indipendenza femminile attraverso le storie di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte.
Il professore matto. Esilarante Eddie Murphy.
Il film regala un’irresistibile combinazione di umorismo dissacrante, interpretazioni eccezionali e momenti di pura comicità.
Non ci resta che piangere. Il viaggio indietro nel tempo.
Uno strano scherzo del destino e i due si trovano indietro nel tempo, nel momento in cui Colombo si appresta a partire per il suo viaggio.
Denim. Il tessuto anni ’80 che ha ridefinito la moda
Versatilità, durata, resistenza e fascino ribelle, sono caratteristiche valide a trasformare il concetto di abbigliamento casual di moda.
Tutti pazzi per Mary… irresistibile!
La commedia si sviluppa in situazioni esilaranti: gag comiche che testimoniano l’abilità degli attori nel coinvolgere il pubblico.
Il film più demenziale? Scemo & più scemo!
Diretto dai fratelli Farrelly e interpretato da Jim Carrey e Jeff Daniels, il film regala dosi di abbondante comicità e situazioni assurde.
La visiera anni ’80, non solo per il tennis.
Concepita come una soluzione pratica per proteggere gli occhi dal sole nel tennis, la visiera si è trasformata in modo unico e versatile.
La miscela esplosiva di Mission Impossible.
La saga di film d’azione e adrenalinici ha avuto inizio nel 96 con il primo capitolo, diretto da Brian De Palma e interpretato da Tom Cruise.
Anni 90. L’Affermazione del Cinema Indipendente
Un periodo caratterizzato dal dominio dei grandi studios, con audaci blockbuster e film ambiziosi, diventati campioni di incasso nel mondo.
American Pie. La commedia irriverente.
Diretto dai registi Paul e Chris Weitz, e con un cast giovane e talentuoso “American Pie” (anno 1999) è un film divertente e particolare.
Biopic su Milli Vanilli
All’inizio dell’estate è stato annunciato “Girl You Know it’s True” che richiama il più grande successo del progetto fondato da Frank Farian.