Ambientata nel vivace scenario di Manhattan, la serie segue le avventure di Carrie Bradshaw, giornalista di successo che scrive una rubrica sulle dinamiche sentimentali nella Grande Mela.
Di quale serie sto parlando? …di “Sex and the City”!
“Sex and the City” è una serie Tv che ha fatto storia grazie alla commistione tra la commedia, il romanticismo e un pizzico di audacia, racconta le storie di Carrie e delle sue amiche, Miranda, Samantha e Charlotte. Parla d’amore, d’amicizia e indipendenza femminile in modo divertente.
Il cuore pulsante di “Sex and the City” è la rubrica di Carrie Bradshaw, interpretata dalla brillante Sarah Jessica Parker che è anche voce narrante e guida dello spettatore attraverso Manhattan.
Lo stile di Carrie è unico e provocatorio, portavoce di una generazione di single urbani in cerca di connessioni profonde.
Gente che sperimenta le insidie delle relazioni e il caos emozionale che spesso ne deriva.
Oltre alla vita amorosa di Carrie, “Sex and the City” celebra l’importanza dell’amicizia con Miranda, avvocato intelligente e cinica, Samantha, affascinante e sessualmente libera donna d’affari, e Charlotte, ottimista romantica alla ricerca del vero amore.
Le quattro, affiatate, affrontano le sfide della vita, si supportano reciprocamente, condividendo risate, lacrime e momenti indimenticabili.
“Sex and the City”, osannata per la sua audacia e la sua apertura nel trattare argomenti considerati tabù in televisione, ha sfidato gli stereotipi con temi legati alla sessualità, all’indipendenza femminile e all’identità, aprendo una finestra sulla sessualità femminile senza censure e senza tabù.
I look glamour hanno reso la serie punto di riferimento per le tendenze della moda: abbigliamento e accessori sono diventati forma di espressione di sé e una dichiarazione di indipendenza per molti fan dello show.